venerdì 31 dicembre 2010

Buon anno a tutti !

Cari amici e compagni di viaggio ciao a tutti!

Siamo arrivati alla fine del 2010, è passato un anno, non sembra neanche vero, fortunatamente è stato carico di emozioni, viaggi, piacevoli eventi, nuove conoscenze, confermate amicizie, nuove esperienze, amore e buona salute! Che dire?: non posso proprio lamentarmi. È per questo che mi piace soffermarmi un attimo, prima che quest’anno finisca, a ricordare e fissare in un piccolo scritto quanto mi ha più emozionato.

È stato un anno carico di soddisfazioni professionali: la collaborazione continuativa con la rivista LowRide mi ha permesso di conoscere personaggi importanti del mondo Harley-Davidson e Custom in genere, persone che dedicano la loro vita a coltivare una passione, che sono felici di raccontarti come hanno realizzato un pezzo della loro moto, che ti aprono il cuore perché condividi le loro stesse emozioni. Ho potuto contribuire, e spero di esserci riuscito, a raccontare attraverso le foto le loro realizzazioni, la loro passione, il loro entusiasmo. Non posso citare i nomi di tutti, ma li ringrazio tutti per l’amicizia che mi hanno dimostrato e per quanto mi hanno insegnato. Tra tutti i mesi dell’anno non posso non ricordare, per l’emozione e la soddisfazione che ho avuto, il mese di agosto, con la pubblicazione della mia prima copertina su LowRide. Grazie a Giuseppe che mi ha dato questa opportunità.

Nel 2010 ho avuto la possibilità di partecipare a tanti eventi, tutti piacevoli, da quelli in terra americana di Daytona e Sturgis, ai nostrani organizzati dai Chapter italiani, dagli amici, da vari gruppi biker, da Faaker See all’ultima avventura in territorio giapponese per il meeting di Yokohama: tante esperienze e tante, tante foto.

Insomma un anno per me incredibile e indimenticabile! Grazie a tutti, a tutti quelli che sono entrati dentro il mio obiettivo, a tutti quelli con i quali ho percorso un po’ di strada, a tutti quelli che mi hanno lasciato solo quando volevo scattare le foto all’alba, a tutti quelli che mi hanno seguito anche sotto l’acqua. Grazie anche alla mia Cicci, Claudia, compagna di vita, di viaggi e d’avventure.

Così fra i pensieri di fine anno mi è venuta voglia di condividere tutte queste esperienze coi voi e di realizzare nei primi giorni dell’anno nuovo la mia prima pubblicazione con la raccolta fotografica degli eventi del 2010.






con l’augurio per tutti che sia un anno “on the road”