venerdì 31 dicembre 2010

Buon anno a tutti !

Cari amici e compagni di viaggio ciao a tutti!

Siamo arrivati alla fine del 2010, è passato un anno, non sembra neanche vero, fortunatamente è stato carico di emozioni, viaggi, piacevoli eventi, nuove conoscenze, confermate amicizie, nuove esperienze, amore e buona salute! Che dire?: non posso proprio lamentarmi. È per questo che mi piace soffermarmi un attimo, prima che quest’anno finisca, a ricordare e fissare in un piccolo scritto quanto mi ha più emozionato.

È stato un anno carico di soddisfazioni professionali: la collaborazione continuativa con la rivista LowRide mi ha permesso di conoscere personaggi importanti del mondo Harley-Davidson e Custom in genere, persone che dedicano la loro vita a coltivare una passione, che sono felici di raccontarti come hanno realizzato un pezzo della loro moto, che ti aprono il cuore perché condividi le loro stesse emozioni. Ho potuto contribuire, e spero di esserci riuscito, a raccontare attraverso le foto le loro realizzazioni, la loro passione, il loro entusiasmo. Non posso citare i nomi di tutti, ma li ringrazio tutti per l’amicizia che mi hanno dimostrato e per quanto mi hanno insegnato. Tra tutti i mesi dell’anno non posso non ricordare, per l’emozione e la soddisfazione che ho avuto, il mese di agosto, con la pubblicazione della mia prima copertina su LowRide. Grazie a Giuseppe che mi ha dato questa opportunità.

Nel 2010 ho avuto la possibilità di partecipare a tanti eventi, tutti piacevoli, da quelli in terra americana di Daytona e Sturgis, ai nostrani organizzati dai Chapter italiani, dagli amici, da vari gruppi biker, da Faaker See all’ultima avventura in territorio giapponese per il meeting di Yokohama: tante esperienze e tante, tante foto.

Insomma un anno per me incredibile e indimenticabile! Grazie a tutti, a tutti quelli che sono entrati dentro il mio obiettivo, a tutti quelli con i quali ho percorso un po’ di strada, a tutti quelli che mi hanno lasciato solo quando volevo scattare le foto all’alba, a tutti quelli che mi hanno seguito anche sotto l’acqua. Grazie anche alla mia Cicci, Claudia, compagna di vita, di viaggi e d’avventure.

Così fra i pensieri di fine anno mi è venuta voglia di condividere tutte queste esperienze coi voi e di realizzare nei primi giorni dell’anno nuovo la mia prima pubblicazione con la raccolta fotografica degli eventi del 2010.






con l’augurio per tutti che sia un anno “on the road”

Nessun commento:

Posta un commento