lunedì 26 luglio 2010

La prima volta non si scorda mai !

La prima volta non si scorda mai. La prima volta di ogni cosa ti graffia l'anima e rimarrà per sempre indelebile dentro di te. Per  questo motivo sono qui a ringraziare Giuseppe per la fiducia accordatami, Claudia per il supporto morale e pratico, Vanessa per la sua disponibilità, Alessio ed Alessandro per avermi supportato in tutto. Mi piace ricordare quando nel 2003 al lago di Suviana feci i miei primi ritratti a bikers e moto, sono passati sette anni e tanto tempo è passato e tanta strada ho percorso, tanti amici ho incontrato in Italia ed all'estero e propio a tutti loro vorrei dedicare questo numero di LOWRIDE.

La prima volta non si scorda mai e nemmeno la prima copertina !

1 commento:

  1. Complimenti sinceri Luca,
    sono Paolo del Milano chapter e del blog Duecilindri www.duecilindri.blogspot.com e in quel di Cesenatico ti avevo avvicinato per complimentarmi.
    Sappi che appena ti rincontro (ed ho vicino la mia moto) ...sotto corrispettivo voglio delle foto fatte da te.....perchè sono bellissime...ed io voglio qualche bella foto di me con la mia moto.
    Bravo davvero!
    Magari ci si becca al naso di Gatto!
    Paolo
    p.ghiringhelli@email.it

    RispondiElimina